giovedì 26 febbraio 2009

Che bolle in pentola?

Ebbene sì, Mafalda e io siamo state intervistate da Marina Cepeda Fuentes nella sua trasmissione del sabato e domenica mattina!
Potrete sentire le nostre voci proprio questo sabato, 28 febbraio, dalle 7 alle 7,30, raccontare di questo blog, di come è nato e di come funzione, cioè con la partecipazione diretta di tutte le amiche "coniglie" che vogliono continuare a trovarsi in questa cucina virtuale dove mentre si cucina, si chiacchiera, si ricorda, si festeggia, e sentirete declinare una delle nostre fantastiche ricette!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVE!!! :)

Jacqueline Spaccini (Artemide Diana) ha detto...

Evvai!

Anonimo ha detto...

Complimenti! ho sentito che siete state bravissime, sobh! ciao vip

Rita ha detto...

Anch'io vi ho sentito,perchè ascolto sempre "che bolle in pentola". Bravissime! Non conoscevo il vostro blog,anche perchè per motivi di lavoro non ascolto più "il ruggito del coniglio" che mi piaceva tanto.Saluti Rita