lunedì 5 maggio 2008

Etichette (tags)

Chiedo scusa a Mela e a viperetta se ho modificato, tolto e/o aggiunto qualche etichetta. In qualità di amministratrice mi riservo il compito di gestire questa parte. Naturalmente, voi tutte/tutti continuate a mettere le etichette che vi sembrano più giuste, eventualmente io intervengo e correggo per uniformare.
Approfitto di questo post per ringraziare chi ha già entusiasticamente aderito all'inizativa, e in particolar modo Api e monella che si sono gentilmente prestate a condividere con me le responsabilità di amministrare il blog.
Vi chiedo scusa se utilizzo il blog anche per le comunicazioni di servizio, sono comunque convinta che ben presto non ce ne sarà più bisogno.
Continuate così, grazie a tutti e buon appettito.

1 commento:

Mela ha detto...

Figurati hai fatto benissimo, io non sapevo cosa mettere, ho improvvisato,dopo aver guardato se erano state inserite delle voci adatte.